menu

Cipriani Homood

Art, Luxury and Sophistication

Cipriani Homood è un marchio Italiano che nasce a Pisa, in Toscana, e il su intento non è quello di realizzare semplici mobili, ma è quello di creare ambienti domestici dove vivere esperienze, in cui la bellezza e il lusso contribuiscono a creare inaspettati momenti di piacere.

La forte tradizione Italiana viene rigidamente rispettata e impiegata per dare origine ad arredi dallo stile contemporaneo, dominati da linee semplici e rigorose, impreziositi e resi più accoglienti grazie all'utilizzo di materiali preziosi e rari. Divani, Sedie, Tavolini, Poltrone e Letti sono tutti realizzati a mano da maestri artigiani che, con mano sapiente, lavorano i migliori marmi, intagliano legni e spazzolano i più preziosi vetri e metalli per forgiare arredi unici e altamente personalizzati a seconda delle esigenze della clientela.

Arte e Design si fondono in arredamenti senza tempo, chiara espressione delle peculiarità dell'Artigianato Italiano: creare arredi di con materiali di altissima qualità e attentamente rifiniti, caratterizzati da un'idea di lusso semplice, mai troppo ostentato, capace di arredare una stanza e renderla accogliente, sofisticata e unica.

Cipriani Homood è parte di CIAC Cosmopolitan Home, una società fondata nel 1977 il cui obbiettivo era ed è tutt'oggi quello di esportare il lusso delle piccole aziende artigiane italiane nel mondo. Ad oggi, CIAC promuove una selezione di piccole imprese italiane impiegate nella produzione di arredi di lusso, tra cui Cipriani Homood, allo scopo di espandere l'export in oltre 60 paesi al mondo.